guidoplc Inserito: 27 luglio 2017 Segnala Inserito: 27 luglio 2017 Buonasera a tutti. Ho installato sul mio pc lo Step 7 Basic v13 Sp1 update9,tenendolo sempre aggiornato con gli update fino ad arrivare alla 9. Non ho usato Step 7 per 15 giorni e adesso non si avvia più .Cliccando sulla icona di Step 7 parte ma dopo qualche secondo compare una finestra che mi dice di chiudere il Tia portal , allego screen soft. Ho provato a installare di nuovo Tia Portal Step 7 V13 Sp1 e Plc Sim da disco originale e successivamente UP Date 9 ma durante la installazione si presentano degli errori di cui allego screen soft. Mi pare di capire che il setup non riesce a installare il certificato Siemens dal sito. Inoltre anche il TIA Update non funziona correttamente si blocca spesso e dice che il servizio BITS si è arrestato Chiedo cortesemente un aiuto per risolvere il problema perché non so più che pesci pigliare Grazie per le risposte ciao a tutti guidoplc
guidoplc Inserita: 29 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2017 Salve a tutti! Ho risolto il problema cercando su e giù per il Web. Allego link del sito,https://www.assistenzainformatica.tv/forum/errori-windows/7-impossibile-avviare-correttamente-l-applicazione-0xc000007b.html dove chiarisce bene la procedura da eseguire.(Il mio sistema operativo è Windows 10 a 64 bit) Dopo avere verificato che la procedura funzionasse ,dato che ero in ballo ho installato anche Tia Portal V13 Sp2 Basic e sembra che funzioni tutto a dovere . Spero che possa servire a qualcuno se si presenta il problema. Ciao a tutti guidoplc
Livio Orsini Inserita: 30 luglio 2017 Segnala Inserita: 30 luglio 2017 Ottimo lavoro! Hai anche compreso appieno lo spirito del forum, che è un luogo di scambio di informazioni.
batta Inserita: 30 luglio 2017 Segnala Inserita: 30 luglio 2017 Hai trovato la soluzione e, invece che tenertela per te, hai pensato bene di condividerla. Da nuovo utente, sei entrato immediatamente in quello che dovrebbe essere lo spirito del forum. Complimenti.
guidoplc Inserita: 31 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Grazie a tutti per l'incoraggiamento e i complimenti ,cercherò di seguire questa linea condividendo sia i problemi che le soluzioni con gli utenti del forum. Ciao a tutti guidoplc
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora