alpha45 Inserito: 28 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2017 Salve, è possibile verificare in qualche modo, se sulla mia linea telefonica c'è collegato qualcuno abusivamente, essendo che il doppino arriva direttamente in un locale del caseggiato, in un armadietto (non conosco il nome) che contiene tutti i doppini (al quale accedono i tecnici per nuovi allacciamenti) e sapendo dove c'è la chiave per accesso al locale, accessibile a tutti.? Grazie per la risposta eventuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2017 Per l'Adsl puoi verificare il tuo IP con "My ip", staccare il Modem e provare a fare il ping del IP trovato da un'altra rete internet. Se il ping risponde hai un altro modem sulla stessa linea. Per il telefono puoi chiamare il numero di casa in giorni e orari diversi e vedere se risponde qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 29 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2017 Alpha 45 . Quello che credi sia stato fatto ,se è vero è un reato. E' difficilissimo che qualcuno si possa collegare alla tua linea senza che te ne accorgi . Se alzi la cornetta del tuo telefono e senti qualcun'altro parlare ,potrebbe essere un guasto sulle linee e ,a quel punto occorre fare la segnalazione per la riparazione . Altrimenti come puoi asserire che qualcuno sente le tue conversazioni ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha45 Inserita: 3 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2017 Ok grazie per le risposte, non dico che qualcuno ascolta le mie conversazioni, ma solo che la velocità di rete è molto bassa.... comunque ho controllato e sembra a posto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati