Romolo Montanari Inserito: 28 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2017 Salve a tutti gli utenti di questo forum. Mi sono appena registrato perchè ho un problema che non riesco a risolvere con le mie forze. Sto cercando di cambiare il sale dello scaldabagno ma non riesco ad aprire il contenitore. Adesso inserisco la foto così ci comprendiamo meglio: Anzi no non riesco a caricare l'immagine!! Mi dice caricamento fallito e mi da errore -200.Considerate cha sto caricando questa foto dal cellulare.Ora provo a mettere la foto nel computer e riprovo a caricarla.Le sue dimensioni sono di 2.5MB. No mi dice ancora:"si è verificato un problema nell'elaborazione del file caricato.-200" chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 28 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2017 Come Si Allega Un'Immagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romolo Montanari Inserita: 1 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2017 Ecco l'immagine: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romolo Montanari Inserita: 3 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2017 OK ragazzi ho risolto con lo SVITOL.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati