ccf Inserito: 28 luglio 2017 Segnala Inserito: 28 luglio 2017 Questa mattina avevo deciso di correggere in meno la temperatura, di circa due gradi superiore, visualizzata dalle tastiere (una ALIEN G e tre JOY-MAX). Nessun problema con la ALIEN, ma per le JOY non ho individuato il modo per abbassare il valore della temperatura visualizzata. Codice installatore Altri Parametri Reg. Temperatura da quello che viene visualizzato, vi é la possibilita di inserire la variazione solo in aumento in decimi di grado (minimo 50). Mi sfugge qualcosa ? Cordiali saluti Costanzo
antonio82ba Inserita: 29 luglio 2017 Segnala Inserita: 29 luglio 2017 Ciao, che io ricordi questo tipo di regolazione si effettua da codice utente e non installatore.ai già provato?
ccf Inserita: 29 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2017 Ciao Antonio, ritenevo anche io che la regolazione dovesse avvenire da codice utente. Infatti con la ALIEN ho utilizzato detto codice ed era presente il menu da cui era possibile regolare la temperatura sia in "+" che in "-". Quindi ho provato anche con la JOY, ma da codice utente non ho trovato il menu per regolare la temperatura. Entrando con codice installatore trovo il menu, ma non da la possibilitá di diminuire la temperatura. Cordiali saluti Costanzo
antonio82ba Inserita: 29 luglio 2017 Segnala Inserita: 29 luglio 2017 Siamo sicuri si tratti di tastiera JOY-MAX e non JOY-GR?
ccf Inserita: 29 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2017 Ciao Antonio, Si, JOY MAX con l'ultimo firmware disponibile. Cordiali saluti Costanzo
rimse Inserita: 30 luglio 2017 Segnala Inserita: 30 luglio 2017 ciao. la procedura e' quella (altri parametri, reg.temperatura) basta diminuire di qualche decimo il valore e premere ok e vedrai che si sistema. io ho provato ora a banco da 27gradi che avevo in tastiera ho impostato il valore 50 e uscendo mi sono ritrovato il termostato a 17'
ccf Inserita: 30 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2017 ciao Marco, quindi il valore 50 corrisponderebbe ad una diminuzione di temperatura di 10 gradi. Domani faccio delle prove con la JOY MAX connessa con la centrale di riserva e mi creo una tabella di riferimento, poi provvedo a regolare la temperatura su quelle in esercizio. Ti ringrazio per l'info. Cordiali saluti Costanzo
Panter Inserita: 31 luglio 2017 Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Tieni presente che le prime due cifre sono i gradi e la terza cifra sono i decimi, quindi nessun calcolo strano. Se scrivi 281 significa 28,1°. Nota comunque deve essere messo un valore reale correttivo, ossia non puoi inserire 150 se la temperatura ambiente è 25,0°
ccf Inserita: 31 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2017 Ciao Mario, Ti ringrazio per il chiarimento relativo alle 3 cifre da utilizzare per correggere la temperatura. Sistemate tutte le JOY MAX. Vicino ad una delle tastiere ho lascito il termometro di riferimento per vedere come si comporta. Aspetteró che le temperature scendano di una diecina di gradi per fare un ulteriore controllo di tutte le tastiere. Cordiali saluti Costanzo
Messaggi consigliati