BIOFA1980 Inserito: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2009 Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per quando riguarda la numerazione dei morsetti con SPAC 2009, mi spiego, con SPAC ho visto che ho due possibilità per numerare i morsetti, una con una numerazione progressiva (ogni morsetto che posiziono sullo schema ha il NUMM che si incrementa di un' unità), l'altro è quello di numerare manualmente il morsetto, io avrei bisogno che il NUMM sia uguale al numero del filo sul quale vado ad inserire il mio morsetto, senza ogni volta nominare il morsetto manualmente.Grazie anticipatamente per qualsiasi risposta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cad Andrea Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 Devi andare in"Settagi""Fili e Morsetti"Nella finestra "Filo" settare: "Forza nr filo morsetto"Fatto questo una volta finito lo schema e NUMERATO LO SCHEMA, vai su"SPAC""Utility Mors-Conn""Numerazione NumM"Si apre una finestra e su "Ordine" setta: NumM=NumI.Devi inserire le morsettiere alle quali vuoi impostare il NumM=NumI, perchè potresti avere morsettiere con NumM=NumI e morsettiere con NumM numerate con numeri progressivi, anche tramite edita morsettiera, dopo la scansione delle morsettiere.Fai la scansione sui multifogli o fogli appropriati e a quel punto sarai sicuro che il numero del morsetto sarà uguale al numero del filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIOFA1980 Inserita: 11 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 Fantastico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati