Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sirena Ivy bus

Messaggi consigliati

Inserita:

Allora ci siamo.

Una dritta per serrare i morsetti: prima stringere a fondo, poi allentare la vite e ri-stringere a fondo. In questa maniera il rame si adatta bene in sede.

Inserita:

Smontata sembra funzionare mi permette di accede nel menu dalla sirena ma da centrale continua a non vederela.

Inserita:

Hai fatto un nuovo collegamento sul bus? hai controllato la continuità dei fili?

Attenzione perché la disposizione dei fili sulla sirena non rispetta lo standard del bus delle altre periferiche!

Inserita:

L'ho smontata dov'era  e l'ho collegata sul bus della centrale.

Il bello è che quando mando la centrale in programmazione si accendono i led della sirena ma però non la trova

Inserita:

Ripeto, hai collegato correttamente il bus sulla sirena?

Inserita:

Allora la sirena l'ho riportata a valori di fabbrica ed i collegamenti l'ho messi come c'è scritto sulla sirena e nel bus.

Per gli indirizzi ho provato con quello di default e con un'altro messo a caso

Inserita:

Risolto ne ho comprata una nuova e questa funziona.

Scusatemi ancora una volta ho ancora un problema, quando scatta l'allarme non mi arriva la telefonata del nexus nonostante in eventi viene scritto telefonata su numero 1in corso.