SIMO0NEG Inserito: 19 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2009 ciao!sapete consigliarmi un programma,possibilmente gratuito, che mi faccia calcoli termici all'interno di un quadro d'automazione?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 Praticamente tutti i maggiori costruttori di carpenteria e armadi rendono disponibile questa utilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cad Andrea Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 Io conosco Spac Automazioni ma è a pagamento. Lo spac gratuito credo non comprenda l'utility del calcolo sovratemperature.l'Alternativa è fare la somma delle dissipazione e fare riferimento alle tabelle che certi costruttori danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIMO0NEG Inserita: 19 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 quello che cercavo era un programma che mi permette di fare i miei calcoli, ma senza essere vincolato ad un solo costruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aude Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 Buona sera , anchio cercavo qualcosa di simile.Ho anche inserito un post qualche mese fa. Risultato , continuo ad utilizzare Rittalterm con tutti i suoi limiti. Sono in attesa di provare quello della Phannenberg. Quello presente in Spac esegue il calcolo , ma il suo database dei componti è vuoto!!! Devi andare ad inserire i dati recuperandoli dai cataloghi dei costruttori. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati