elettr2 Inserito: 29 luglio 2017 Segnala Inserito: 29 luglio 2017 Buon giorno,vi contatto perchè vorrei sapere se voi tecnici possiate avere una soluzione per il problema dalla mia autoradio. Si tratta di una autoradio doppio din Kenwood DNX7280BT.Praticamente il difetto è questo: Appena si da corrente,l'autoradio si accende e visualizza la schermata iniziale,poi dopo qualche secondo si rispegne e poi riaccende di continuo. Ho provato a fare l'aggiornamento software via chiavetta usb,ma dopo essersi accesa,la chiavetta inizia a lampeggire,ma poi si rispegne subito,e l'aggiornamento non parte.Ci sono persone su internet che hanno lo stesso problema con dispositivi simili,e alcuni portando l'autoradio in assistenza,questa ha risolto,riflashando il firmware,mentre altri cambiando la flash. A voi è mai capitata una cosa del genere??Sapete darmi una mano??
elettr2 Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Buona sera,non c'è nessuno che ne sa qualcosa??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Inserita: 8 agosto 2017 probabilmente chi sa non ha letto il post,considera che questo per molti (non per me) è un periodo di ferie
mario1949 Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Inserita: 14 dicembre 2019 ho il tuo stesso problema sono stato costretto ad inviarlo in assistenza a Milano per riflashare la eprom, se avessi avuto la eprom programmata avrei risolto però l'unico problema è che bisogna dopo ricollimare il sistema di navigazione che solo l'assistenza può farlo
Messaggi consigliati