Gianluca Maglione Inserito: 29 luglio 2017 Segnala Inserito: 29 luglio 2017 Buonasera a tutti ho la mia lavatrice rex rl 654 che ad un certo punto non mi parte piu il motore .... carica e scarica acqua ma di far girare il motore non se ne parla. Ho chiamato un tecnico r mj ha fetto che il motore e le spazzole o carboncino sono ok ... ja detto che dipende dalla scheda .... ma io non ci credo mica tanto. Mi ha consigliato di cambiarla dato che ha 14 anni ... ma fin od aggi non ki ha dato alcun problema e prnso che se ne compro una nuova non mi dara le stesse soddisfazioni .... ce qualcuno che puo aiutarmi ?
Ciccio 27 Inserita: 29 luglio 2017 Segnala Inserita: 29 luglio 2017 Con tutti quegli anni le spazzole saranno da cambiare...
puma87 Inserita: 30 luglio 2017 Segnala Inserita: 30 luglio 2017 Infatti è molto probabile che siano le spazzole. Vogliamo buttare un gioiello di lavatrice per pochi euro di spazzole?
Gianluca Maglione Inserita: 2 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2017 In verita un tecnico e venuto ha abbassato la lavatrice e dato una sbirciata al motore muovendo un po qualcosa e poi mi ha detto che e la scheda e non conviene ripararla. Ma sinceramente non mi ha convinto.
maiky85 Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Se non ti fidi devi tirare giù il motore e controllare le spazzole, oppure chiamare un altro tecnico
Ciccio 27 Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Come fa a dare una sbirciata seria col poco spazio che hanno sotto quei modelli... Quoto Mikele.
Matteo198108 Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 Fino a che anno è stata prodotta questa lavatrice?
Messaggi consigliati