asterix66 Inserito: 30 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2017 Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho un problema con questo vecchio lettore dvd DVX 100 Boghe, non carica più il disco praticamnente il display mostra load ma il disco non ruota cosa può essere ? xche non riesco a trovare nemmeno lo schema elettrico e quindi è più difficile risolvere. attendo suggerimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 30 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2017 Con lo schema ci fai poco. Sostituisci i condensatori elettrolitici sul secondario dell'alimentatore, pulisci la lente e prega... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asterix66 Inserita: 30 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2017 ok grazie ,patatino59 proverò a farlo appena ho un po di tempo e prima di pregare ti farò sapere, grazie per il suggerimento buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asterix66 Inserita: 3 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2017 salve , ho sostiuito e testato tutti i condensatori sul lato secondario, pulito il laser ma senza esito, continuava a non andare in play ma solo funzione open e close poi ho risolto velocemente ed ora si trova in discarica. grazie per la collaborazione saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati