ramiro.sca Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Vedi che ora sei più "normale" nel ragionamento, non parli di mettere 900 grammi di gas dove magari ne mancano magari solo 200, parli di TUA esperienza, rispettabilissima, ma soprattutto parli di manometri...
Erikle Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 joule per una volta hai ragione..da quello che scrivi si capisce molto anzi moltissimo oddio giusto provare..sai quando ero giovane qualche mio amico ci provava a volar fuori strada con la macchina o finire contro un muro..certo sono tutte esperienze per carità..se una volta sei volato fuori in quella curva ai 110 magari la prossima volta la fai ai 105..poi magari quando hai il furgone provi a farla anche con quello ai 105 e voli fuori ..è tutta esperienza..potrai dire che a 105 si vola fuori col furgone ma non con la macchina
ramiro.sca Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Le prove le ho fatte anche io, però poi si matura e si cresce come età e professionalmente, ma non si fanno le cose a caso..... Il senso del mio intervento era quello!
joule 70 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Erikle ma che paragoni fai mah ....sarà il caldo.Poi il tuo tono di superiorità e di aver capito tutto della vita non lo accetto proprio.
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Ciao. Gentili utenti, rimanete in tema ed evitate polemiche personali per niente costruttive !
Messaggi consigliati