Silverhell Inserito: 1 agosto 2017 Segnala Inserito: 1 agosto 2017 Salve ragazzi, allora in pratica il mio è uno Xiaomi readmy note 3, Che naturalmente dopo diverse cadute si è rotto il touchscreen... Non ho comprato uno nuovo su ebay compreso di display, non volevo correre il rischio di romperlo nella separazione... Ho trovato un video su YouTube e seguendo il video l'ho sostituito... Sembra andato tutto bene tranne che l'immagine è fortemente retroilluminata rossa... Secondo voi può essere difettato lo schermo??
Silverhell Inserita: 1 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2017 Sapete una cosa strana che mi fa pensare che è difettoso il display?? Che quando accendo lo schermo parte bene e poi si va facendo di rosso sempre di più in pochi secondi e in più adesso con il sole mi rendo conto che la luminosità non è potente come quella di prima
ignazioedo Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Ciao, forse lo schermo è di qualità scadente, .. prova a rimontare lo schermo vecchio, e cosi vedi se il difetto rimane..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora