magicodvr Inserito: 1 agosto 2017 Segnala Inserito: 1 agosto 2017 Salve, devo cambiare antenna per guardare il digitale terrestre, abito a giugliano in campania credo che il segnale arrivi da monte faito, mi consigliate il tipo di antenna da comprare? ho visto delle antenne tipo: Philips SDV8622/12 Antenna TV Digitale sono adatte al mio caso o devo scegliere un antenna classica? Grazie moltissimo non bado al prezzo ma alla qualita'. Ciao
felix54 Inserita: 1 agosto 2017 Segnala Inserita: 1 agosto 2017 Non so cosa sia la Philips che hai menzionato ma una vera antenna sul tetto è sempre meglio.
magicodvr Inserita: 1 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2017 Grazie per la risposta Quale modello mi consigli?
felix54 Inserita: 1 agosto 2017 Segnala Inserita: 1 agosto 2017 Fidandomi di ciò che hai detto tu, ovvero che ricevi dal Faito potrebbe andar bene una K47Z o una R43Z, entrambe della Offel (se riesci a reperirle nella tua zona) Dovrai montarla in polarizzazione verticale come si evince dalla seguente lista: http://www.otgtv.it/lista.php?code=NAEQ&posto=Giugliano in Campania
felix54 Inserita: 1 agosto 2017 Segnala Inserita: 1 agosto 2017 Sarebbe meglio che tu ci facessi sapere quali marchi trovi in zona ma evita i prodott da brico center.
magicodvr Inserita: 2 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2017 Posso Trovare tutto quello che mi consigli, posso comprare on line, una buona antenna di buona qualita' sarebbe gradita. ciao grazie ancora
felix54 Inserita: 2 agosto 2017 Segnala Inserita: 2 agosto 2017 Allora acquista (secondo me) quello che ti ho consigliato. Fracarro non vende più antenne senza fitro LTE incorporato il che non si traduce in un vantaggio. Biplani e triplani di qualsiasi marchio sono trovate commerciali senza capo nè coda... .... Vedi tu, se non ti pace Offel, dicci perchè e opta per qualcos'altro che qualche altro ti consiglierà; vedrai che uscirà fuori il solito tifoso di Televes che ti suggerirà quel marchio perchè niente di meglio non c'è, specie se ha il dipolo attivo
magicodvr Inserita: 2 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2017 Offel mi sembra un po' in miniatura, poi non sono eperto in antenne ma d' altro... non pensavo fosse cosi un rompicapo. Le antenne competta del primk post?
felix54 Inserita: 2 agosto 2017 Segnala Inserita: 2 agosto 2017 Non so cosa intendi per "miniatura" e se la tua attuale antenna è più lunga di 110 o 140 cm circa, allora sei in una posizione sfigatissima ma se così fosse non avresti pensato ad un catorcio come la Philips che avevi proposto...
magicodvr Inserita: 2 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2017 La mia vecchissima antenna ad occhio e' intorno a 70 cm
felix54 Inserita: 2 agosto 2017 Segnala Inserita: 2 agosto 2017 Quote La mia vecchissima antenna ad occhio e' intorno a 70 cm Quindi nè la tua nè quelle che ti ho segnalato sono miniature Quote Le antenne competta del primk post? Questa invece mi era sfuggita ma in ogni caso non l'ho capita...
magicodvr Inserita: 3 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2017 ho contattato fracarro e mi ha consigliato LAMBDA 14 LTE
felix54 Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Fai tu, come avevo già scritto: Quote Fracarro non vende più antenne senza fitro LTE incorporato il che non si traduce in un vantaggio. Niente di speciale: ://www.fracarro.com/fr/index.php/fr/dj-list/item/1-Antennes/52-lambda-14- Comunque il capo cantiere sei tu e affidati a chi ti esprime più fiducia. Per quanto mi riguarda è perfettamente inutile chiedere lumi su un forum che presta servizi gratuitamente e senza alcun interesse per poi chiamare un produttore di comodo... cosa vuoi che ti dica, che la Offel K47Z o la K95Z sono meglio della loro lambda 14?
magicodvr Inserita: 3 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Ringrazio tutti immensamente. ho controllato la vecchia antenna, aveva problemi di frizze, ho pulito i morsetti collegamento cavo. Adesso va alla grande. In ogni caso la mia ricerca continua
felix54 Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Quote In ogni caso la mia ricerca continua Facci sapere...
Messaggi consigliati