dchamba Inserito: 1 agosto 2017 Segnala Inserito: 1 agosto 2017 Ciao a tutti, ho perso il caricabatteria HKA-15321 di un avvitatore black&decker che aveva in corrente uscita 15.3V a 210mA. Vorrei sostituirlo con un caricatore universale, che eventualmente potrò usare anche per altri dispositivi: https://www.amazon.it/Aplic-Alimentatore-sovraccarico-sovratensione-cortocircuito/dp/B073QPMY65/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1501590935&sr=1-6&keywords=caricatore+universale+15V Questo su amazon, da quello che ho capito, può essere configurato in 15V e 1.5A in uscita. Secondo voi ci saranno problemi ad usarlo come caricatore del mio avvitatore??? (visto che hanno V e A differenti anche se di poco) Grazie
Darlington Inserita: 1 agosto 2017 Segnala Inserita: 1 agosto 2017 Quello non è un caricabatterie ma un semplice alimentatore, bisogna vedere se il caricabatterie originale aveva una limitazione in corrente oppure no, perché se era limitato internamente in corrente ti serve per forza il ricambio originale.
dchamba Inserita: 1 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2017 Ciao grazie per rispondere. Come posso sapere se aveva il limitatore o no? Immagine del caricatore del mio avvitatore HKA 15321 è
Messaggi consigliati