vito pisciotta Inserito: 1 agosto 2017 Segnala Inserito: 1 agosto 2017 salve, ho da molto tempo una lavatrice Zoppas,che in questi giorni non riesco più a lasciarla sola, quando prende l'acqua si riempie tutto il cestello e non stacca più da sola, qualcuno mi può aiutare.
Ciccio 27 Inserita: 1 agosto 2017 Segnala Inserita: 1 agosto 2017 Intasamento trappola dell'aria (zona filtro, che spesso s'incrosta) Sfilamento tubetto pressostato Rottura pressostato (più difficile) Un mulo!
vito pisciotta Inserita: 3 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2017 salve comunque grazie ciccio ho provato a smontare il tubicino dal pressostato, ho soffiato nel tubicino ed non era inceppato era libero, provando con la lavatrice in funzione caricava sempre acqua lo stesso di prima.ho soffiato nel pressostato e funzionava cosa posso fare?
Ciccio 27 Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Prima opzione. Nei casi estremi, si cambia tutto il corpo filtro. Prova prima con adico muriatico.
puma87 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Ciccio ma non potrebbe essere l'elettrovalvola?
joule 70 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Infatti controllare trappola pressostato elettrovalvola .Non provare con acidi e quant'altro smonta la trappola d'aria e piliscila per bene se vi è fanghiglia e detersivo peggio del cemento armato con l'acido non fai niente.
Ciccio 27 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Se quando spegne l'acqua non entra, non può essere l'elettrovalvola. La trappola dell'aria delle Robotline è un solo corpo col gruppo filtro e non si stacca da esso.
joule 70 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 lo so devi smontare tutto e pulire dov'è il problema.
Ciccio 27 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 ...sperando che non ci siano tante di quelle incrostazioni dovute ad abuso di detersivo. Caso estremo si cambia tutto il pezzo.
vito pisciotta Inserita: 19 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2017 grazie a tutti dell'aiuto che avete fornito il problema era la membrana del pressostato bucata.
Messaggi consigliati