Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Non so che router hai e che funzioni offre. in genere tutti consentono di specificare il range. Nemmeno port-triggering?
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 sto configurando il tutto direttamente sulla ubiquiti PBE-M5-23
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Come private port è pubblic port metti 10000-20000
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 ho provato ma risultano chiuse e non funziona ma se provassi con il DMZ? configurato come in figura andrebbe bene o devo abilitare altro?
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Prova. Purtroppo senza LOG è difficile capire con esattezza cosa succede. O si logga sul PBX o sull'ATA........da li si capisce al volo coa succede. Al 90% è un problema di NAT comunque
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 come posso fare a eseguire il log
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Te l'ho detto, devi avere un sistema che faccia Syslog. Scaricane uno dal web se non hai nulla.
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Non so c'è ne sono tantissimi. se non erro una volta ho usato quello di solaris; fa tftp, dhcp, syslog e altro
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 non saprei da dove iniziare per la configurazione
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Non so cosa dirti. Per fare certi lavori occorre avere almeno un po' di conoscenze IT. Prova a guardarti qualche tutorial sui Syslog. Alla fine non c'è molto da configurare........se scarichi uno free devi solo farlo partire e inserire l'IP e le eventuali credenziali nell'ATA. Banalmente hai provato con 'altra connessione xDSL?
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 si ho provato ma stesso problema. ho trovato questo ma non capisco se funziona tftpd64.460
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 non capisco come abilitarlo ti ho mandato la richiesta su skype
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Non sono in ufficio. Devi solo abilitarlo nei settings......non so cosa dirti più di così. Come ti ho suggerito prova a guardarti qualche tutorial; resto dell'idea che certi lavori vanno fatti se si hanno tutte le competenze del caso.
Messaggi consigliati