Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Non so che router hai e che funzioni offre. in genere tutti consentono di specificare il range. Nemmeno port-triggering? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 sto configurando il tutto direttamente sulla ubiquiti PBE-M5-23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Come private port è pubblic port metti 10000-20000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 ho provato ma risultano chiuse e non funziona ma se provassi con il DMZ? configurato come in figura andrebbe bene o devo abilitare altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Prova. Purtroppo senza LOG è difficile capire con esattezza cosa succede. O si logga sul PBX o sull'ATA........da li si capisce al volo coa succede. Al 90% è un problema di NAT comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 come posso fare a eseguire il log Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Te l'ho detto, devi avere un sistema che faccia Syslog. Scaricane uno dal web se non hai nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 quale mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Non so c'è ne sono tantissimi. se non erro una volta ho usato quello di solaris; fa tftp, dhcp, syslog e altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 non saprei da dove iniziare per la configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Ma l'ATA è tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 di un mio cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Non so cosa dirti. Per fare certi lavori occorre avere almeno un po' di conoscenze IT. Prova a guardarti qualche tutorial sui Syslog. Alla fine non c'è molto da configurare........se scarichi uno free devi solo farlo partire e inserire l'IP e le eventuali credenziali nell'ATA. Banalmente hai provato con 'altra connessione xDSL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 si ho provato ma stesso problema. ho trovato questo ma non capisco se funziona tftpd64.460 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Se lo abiliti funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 non capisco come abilitarlo ti ho mandato la richiesta su skype Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Non sono in ufficio. Devi solo abilitarlo nei settings......non so cosa dirti più di così. Come ti ho suggerito prova a guardarti qualche tutorial; resto dell'idea che certi lavori vanno fatti se si hanno tutte le competenze del caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati