alberto80vi Inserito: 23 gennaio 2010 Segnala Inserito: 23 gennaio 2010 ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto.come faccio a inserire il cartiglio con eplan e personalizzare il numero di colonne e righe. premetto che sono alle prime armi. io ho fatto tasto dx foglio normale nuovo e poi mi compare un elenco di default che mi da il software. se io volessi 20 colonne e 10 righe cosa devo faregrazie dell'aiuto
SStella Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 Ciao,con Eplan P8 puoi valutare la pagina di cartiglio in automatico.devi crearti il modulo personalizzato con le colonne e righe che vuoi e che ci inserisca i dati che desideri.Ti conviene copiarne uno esistente da Eplan e personalizzarloProgrammi di servizio -> dati di base -> Modulo -> CopiaUna volta creato lo lanci nelle Valutazioniin questo modo di crea la pagina iniziale di tutto l'impianto, ma se vuoi il cartiglio x ogni impianto e luogo di montaggio devi specificarlo nelle impostazioni generali delle emissioni delle pagine
umbi Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Riprendo questa discussione : Cosa si intende "lo lanci nelle valutazioni" ... devo creare anche io un cartiglio con P8 Grazie
Livio Orsini Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Dopo nove mesi di gestazione non credo sia il caso dia ttendersi risposte.
Messaggi consigliati