Adelino Rossi Inserita: 5 agosto 2017 Segnala Inserita: 5 agosto 2017 Indica che tipo di relè usi per le luci.
kondalord Inserita: 5 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2017 ho due relè per due linee di luci(ma sempre collegate al medesimo MT) un relè che ha 4 funzioni(quello della foto sotto) e un relè che accende e spegne solamente una luce(è come quello della foto ma per una sola luce) e su tutti e due sono installati i condensatori P.S. può dipendere alla lampadine? alcune della LIFE e i faretti invece sono LAMPO, magari prendendo luci migliore tipo osram questo non succede?
teonet2006 Inserita: 20 maggio 2023 Segnala Inserita: 20 maggio 2023 Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione per porre il mio quesito. Devo installare un dual 18k e vorrei avere, quantomeno, un minimo di intervento elettrico sull'impianto clima. Dal quadro generale non posso arrivare al motore. Ho una linea 16A che arriva da una cassetta di derivazione e può essere utilizzata per il clima. I miei dubbi: 1) la terra gialloverde di questa 16A è quella della linea da 10A (come sezione). Non avevo spazio nel corrugato quando l'ho portata e ho usato quella che mi sono ritrovato nel frutto di passaggio. Questa linea la uso per asciugatrice. 2) conviene mettere un bipolare o MT sul balcone, vicinanze motore? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 20 maggio 2023 Segnala Inserita: 20 maggio 2023 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati