aniellos Inserito: 2 agosto 2017 Segnala Inserito: 2 agosto 2017 buona serata e auguri di buona pasqua a tutti del PLC Forum,,,,,volevo una delucidazione,,,se io misuro un contatto tipo di un rele n,c,,( normlmente chiuso) il tester mi da o ohm o tipo 20 ohm e ok ci siamo e chiuso,,,,ma se mi da tipo misura in kilohm 50 100 kohm e da tenersi sempre chiuso ,,''? grazie di cuore e auguriiiii
aniellos Inserita: 2 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2017 buona serata avrei bisogno di sapere come si misura col tester ,il rele statico carlo gavazzi RA 2425 DO6.... avendo all inerno transistor e diodi antipoarallelo,,ho affettuato la misura sui diodi e tutto ok,,ad esempio tra 1 e 2 ,, anodo catodo del diodo una volta ottengo 1560 v,,,,e cambiando negativo e positivo mi da infinito suppongo che va bene,,,ma non sono sicuro ,,graziee scusatemi volevo dire la seguente misura lho effettuato in modalita provadiodi,,,,grazie
Adelino Rossi Inserita: 2 agosto 2017 Segnala Inserita: 2 agosto 2017 è come un normale relè. Tra i contatti 3 e 4 con il tester trovi la tensione di comando, (quando c'è) tra +3 a +32 volt. tra i morsetti 1 e 2 c'è il carico. con un tester in serie al carico vedi la corrente assorbita da carico stesso. quello che c'è all'interno ignoralo. gli installatori ignorano il contenuto elettronico del relè. lo usano in base allo schema applicativo del costruttore.
Fulvio Persano Inserita: 2 agosto 2017 Segnala Inserita: 2 agosto 2017 Ciao. Quote auguri di buona pasqua a tutti del PLC Forum
Livio Orsini Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Questa è un'altra vittima della memoria dell'ultimo messaggio scritto.
aniellos Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2017 scusate ho sbagliato messaggio discussione di pasqua ,haahahah forte però,,,vabbe la differenza e che vi auguro buon ferragosto
aniellos Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2017 questo rele che posseggo comanda dei solenoidi di elettrovalvole per aionamento aria compressa ,,per avviamento motore ..e il problrma e che un solenoide mi rimane sempre eccitato 24 volt sull elettrovalvola di stop ,,,quando aziono la valvola di start ,,assieme si eccitano ,,ma la sequenza non dovrebbe essere cosi,,solo eccitarsi il solenoide di start per la fase di avviamento,,e nella fase di stop eccitarsi solo la valvola stop,,,,,,e volevo testare qquesto rele statico con tester
Messaggi consigliati