fransiscos Inserito: 2 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2017 salve a tutti il tv Toshiba 32w3433dg si sente volume ma lo schermo rimane nero, il led da rosso diventa verde. cosa puo essere, grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2017 led retroilluminazione difettosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 5 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2017 con che tensione devo alimentare le singole barre led per vedere la funzionalita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2017 devi partire da 24V in su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2017 ho trovato due led non funzionanti, posso sostituire quelli anziché la barra intera? se si potete indirizzarmi dove reperirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2017 consiglio di sostituire la barra intera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2017 per fare una prova volevo sostituire i singoli led , qualcuno sa se i 3030 da 1W possono andar bene? li ho gia' dissaldati senza tante difficolta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2017 provaci ,ma sono tutti tentativi di breve durata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati