Patrick Carnimeo Inserita: 6 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2017 Quote Lo schema non ľ ho trovato, ricordo che c 61 lo avevo già sostituito quindi sostituisco solo c92 e il finale verticale poi ti dico grazie
Patrick Carnimeo Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 Quote Ok finalmente sono tornato, ho provato su un altro mivar il finale NDX e pur essendo un imitazione funziona bene, così ho provato a scaldare c 92 ma niente lo schermo rimane nero, può essere rotto il finale video?
regolo20 Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Ciao, però col vecchio avevi la linea bianca mi pare. Che posso dirti, senza lo schema e un po di misure è difficile. Il finale video se ne hai uno prova. Però se il corto era sul verticale mi sembra strano a meno che 'sta molla non sia andata in piú punti a fare danni.
Patrick Carnimeo Inserita: 8 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Quote CS 1097 lo schema del 16 p2 in effetti deve essere questo perché ć è scritto che il telaio è questo sull immagine, (anche se sulla scheda c è scritto un altro telaio) chissà quante cose a bruciato sta molla quasi quasi la levo così non potrà più saltare , tanto a che serve?
regolo20 Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Quel modello monta due telai, 1097 e 1131. Quello giusto è scritto chiaro sul circuito stampato. Sono leggermente diversi tra di loro soprattutto nei numeri che indicano i componenti. Ci vuole lo schema suo sennò si fa confusione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 la molla serve a scongiurare guasti al finale verticale in caso di scariche eat,fu una modifica introdotta dalla Mivar in corso di produzione sui modelli di piccola taglia.
regolo20 Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Ah ecco! Si impara sempre qualcosa sul forum. Allora magari per colmo di sfortuna se il trafo ha scaricato ha fatto secco anche il finale video. Faccio un'ipotesi naturalmente.
Patrick Carnimeo Inserita: 8 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Quote Ok grazie a tutti , non credo che sia il trasformatore funzionava tutto benissimo prima che partisse la molla il mio professore mi ha detto che mivar spesso brucia anche il finale video, per questo ho penzato a lui
Patrick Carnimeo Inserita: 8 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Quote CS 1097 lo schema del 16 p2 in effetti deve essere questo perché ć è scritto che il telaio è questo sull immagine, (anche se sulla scheda c è scritto un altro telaio) chissà quante cose a bruciato sta molla quasi quasi la levo così non potrà più saltare , tanto a che serve?
Patrick Carnimeo Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Oggi ľ ho accesa e al posto di trovarci il solito schermo nero ho trovato la riga bianca..... dite che si è bruciato di nuovo il verticale?
Patrick Carnimeo Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Invece a volte schermo nero, quando alzò la g2 si vede così
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 è sempre il verticale a deficitare
Patrick Carnimeo Inserita: 10 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2017 Ok ma oltre al finale verticale che non so perché a volte va e altre no, che altro può essere?
Patrick Carnimeo Inserita: 11 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2017 Questo può essere sintomo del finale video?
Patrick Carnimeo Inserita: 23 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2017 Qualcuno sa dove trovare lo schema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 nella sezione download del sito
Patrick Carnimeo Inserita: 24 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 Grazie, ma non riesco a trovarlo....
regolo20 Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Quello è del cs1097. Lui ha il cs1131 che a quanto pare non si riesce a trovare da nessuna parte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 forse ho il cartaceo in laboratorio ma ora sono a 200km da esso
regolo20 Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Se davvero lo hai mettilo nel forum. Non sono riuscito a scovarlo da nessuna parte e credo sia utile averlo.
Patrick Carnimeo Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Mi è stato detto che può essere il processore video, voi che ne dite?
Patrick Carnimeo Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Come potrei avere qualche certezza?
Messaggi consigliati