Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Inserita: 16 novembre 2017 vero,non avevo riletto tutta la discussione
Patrick Carnimeo Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2017 Ho acquistato un oscilloscopio così posso vedere meglio il guasto, lo pagato solo 4€ uno di quelli piccoli digitali il prezzo mi sembra molto strano comunque.... se arriva.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 4€ ? dov'è il trucco?
Patrick Carnimeo Inserita: 20 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Ciao a tutti sono tornato, Allora dopo una lunga attesa mi è arrivato il pacco vado ad aprirlo e indovinate cosa ci trovo ! 2 alimentatori da 9 volt con la spina credo americana....? (meglio di niente....)
regolo20 Inserita: 20 dicembre 2017 Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 mi dispiace Patrik, ne troverai di sicuro uno serio a buon mercato.
Patrick Carnimeo Inserita: 20 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Speriamo, c'era da aspettarselo.... se mi trovo ľ integrato lo cambiò tanto quello sicuramente a problemi se riparte con il corto circuito... comunque un oscilloscopio renderebbe tutto più facile....
Messaggi consigliati