cataluca72 Inserito: 2 agosto 2017 Segnala Inserito: 2 agosto 2017 Ciao a tuti voi super esperti, ho una samsung smart TV 3D 32 polici UE32f6800SD. Mi sono ccorto che la parte bassa è più scura di quella alta. Mandando da sorgente esterna una immagine completamente bianca, il fenomeno è piuttosto evidente. E' chiaro quindi che si tratti della barra LED, ed ho chiesto ad un mio amico riparatore di informarsi per i costi. Mi ha appena chiamato e mi ha detto che dalla Samsung gli hanno risposto che per quel modello non gli risulta ordinabile!! Ma è possibile? Qualcuno sa se la barra led di questa TV è compatibile con quella di altre TV più tradizionali di questa? Se può essere utile, nell'etichetta posteriore oltre alla sigla è riportato: Version n° 01 S/N B5TZ3HFD400235F Avete qualche suggerimento? Ciao, Luca
gabriele852000 Inserita: 2 agosto 2017 Segnala Inserita: 2 agosto 2017 Le strisce led le trovi su ebay, oppure potresti ordinare i led singoli che andrai a sostituire. Prima di togliere il pannello ti consiglio vivamente di assicurarti che il problema riguardi i led. Inizia a controllare le tensioni
cataluca72 Inserita: 4 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Non lo conosco il codice delle barre, come faccio ad ottenerlo? Vorrei evitare di aprire il pannello. Si riesce ad ottenere diversamente?
gabriele852000 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Sul web purtroppo non si trova nulla riguardo il tuo modello, è abbastanza nuovo. Per ottenere il codice dei led dovresti per forza o smontare il tuo pannello, o aspettare che a qualcuno si rompa il suo e chiedergli i led.
Messaggi consigliati