watt2000 Inserito: 31 gennaio 2010 Segnala Inserito: 31 gennaio 2010 Salve a tutti.Volevo sapere se conoscete un programma per il pc che mi consenta di stampare i cartellini da porre nei quadri sotto gli interruttori modulari o, meglio ancora, che mi consentano di stampare l'intera fila.Grazie per la risposta.
SStella Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 Noi usiamo La grafoplast che ha una buona serie di etichette o cartellini x siglare tutta la componistica, e il programma è molto semplice da usare ....
menomeno Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 noi usiamo weidmuller e ritengo che sia migliore di graphoplast
ilbartelloni Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Inserita: 25 marzo 2010 Noi invece utilizziamo sia ModernoTecnica, che Grafoplast. Ogniuno ha i suoi pregi e difetti.
MARIOZZ Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Inserita: 26 marzo 2010 Dipende da come e con cosa vuoi stampare i cartellini, come per le risposte precedenti ogni marca ha il suo SW, con relativa stampante.
JeS Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 a lavoro usiamo modernotecnica acs e ci troviamo bene ed è semplice da usare.
ita.alex Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 noi abbiamo il modernotecnica nuovo plotter e nuovo software matrix.plotter lento come na lumaca, ma stampa fino a 10 piastre.peccato non riuscire a provare le stampanti..
MANUELE30061981 Inserita: 30 giugno 2010 Segnala Inserita: 30 giugno 2010 Io utilizzo Matrix di modernotecnica mi piace ed è intuitivo, si possono stampare una quantità elevata di tipi di etichette e targhette.
JeS Inserita: 30 giugno 2010 Segnala Inserita: 30 giugno 2010 e poi ad esempio usando spac automazione 2009 io mi creo un report con l'elenco della numerazione fili o morsetti e posso trasferirlo direttamente nel programma Matrix così non devo scrivere a mano tutti i dati. ottimo direi. mi trovo bene con entrambi.
Messaggi consigliati