bravaccino Inserito: 3 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2017 Buon giorno a tutti,ce qualcuno che sa indicarmi come venire in possesso dello schema dell alimentatore philips 42-pfl7403 denominato cold 3104-303-50815A -allego foto dell alimentatore non si accendono le lampade ma parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 Bravaccio , purtroppo, in genere, i manuali di servizio non riportano gli schemi degli alimentatori in quanto i cat non possono Perdere tempo per ripararli , se guasti e' piu' conveniente sostituirli, senza impazzire nella riparazione. Nel tuo caso credo che stai sbagliando strada , penso che il problema potrebbe stare dentro il pannello. Comunque non sarebbe male provare con una scheda sicuramente funzionante prima di manomettere Quella che sospetti sia guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 3 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2017 scusate ma sono stato in ferie ,penso anche io che puo essere il pannello, ma prima bisogna provare la scheda e poi si vedra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2017 sostituisci il circuito UBC sull'inverter.potrebbe essere difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati