DesmoGiec Inserito: 3 agosto 2017 Segnala Inserito: 3 agosto 2017 Ciao ragazzi, ho necessità di sostituire un vecchio op7 con un mp in wincc. Il mio problema è che ho il sorgente in pdb, ma ho solo wincc SP3. Il tool di conversione è presente solo fino all'sp2, quindi nada.. Qualche anima pia che mi converta il progetto in wincc sp2 c'è? Grazie :-)
acquaman Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Azz mi spiace, cambiando il pc ho cancellato la VM con il protool e il flexible sp2 che usavo proprio per quello scopo.
batta Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Io ho ancora una macchina virtuale con Protool 6.0 SP2 e WinnccFlexible 2008 senza SP, proprio per questo tipo di conversioni. Mandami il progetto, che vedo se riesco a convertirlo.
pigroplc Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Inserita: 3 agosto 2017 Anch'io ho una VM dedicata a questo tipo di giochetti. Ne hai già trovati due.....
DesmoGiec Inserita: 4 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Grazie! Domani allego il progetto, oggi sono fuori sede! Gentilissimi
DesmoGiec Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Scusate il ritardo, ho inviato mp con il progettino. Thanks
Messaggi consigliati