ilguargua Inserito: 3 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2017 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Alessandro e lavoro presso una ditta di manutenzione di mezzi portuali (portainer,RTG, semoventi, reach-stacker, etc). Mi occupo ovviamente di automazione , conosco i 'fondamenti' della programmazione PLC (più che altro Siemens, che nel campo la fa da padrone) ma spero di approfondire le mie (tuttora scarse) conoscenze sull'argomento. Ciao, a presto. Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2017 Benvenuto Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2017 Ciao. Benvenuto su PLCForum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati