DJT Inserito: 17 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2010 (modificato) Ciao a tutti.Sul sito della Sdproget sono disponibili 2 file per il download di Spac 2010.Ho scaricato i due files + di (=più) una volta però mi danno un errore durante la decompressione.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Come lo avete risolto?grazie DJT Modificato: 17 febbraio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 anche io lo stesso problemi , provato 4/5 vilte ma niente da fare e' probabile che siano files rovinati, e tenendo conto che ho una linea adsl lenta come una lumaca oggi sono volati santi e padri eterni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 (modificato) qualcuno ha il modulo cavi attivo?mi serve ma non ho voglia di pagarlo 800€p.s. ma dove stracavolo sono i file dello spac automazione 2010??? Modificato: 19 febbraio 2010 da ita.alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJT Inserita: 19 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 I file sono stati rimossi nel pomeriggio di ieri "forse si sono accorti che non funzionavano"Come si capisce se il modulo cavi è attivo?ciaoDjt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2010 direi che non ce l'hai attivo comunque è in utility-modulo cavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati