Locci Sergio Inserito: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2017 Salve sono nuovo nel forum, vorrei chiedervi un problema per quanto riguarda una ex tubazione Gas mettano. avevo questa tubazione Gas che andava ad alimentare un secondo appartamento e avendo esigenze di fonti idriche in un determinato punto ho utilizzato questa vecchia tubazione Gas(anche perchè c'è difficolta di accesso per poter far arrivare le tubazioni), quindi fatto il mio lavoro riesco ad avere l'acqua desiderata ma con il fastidioso odore di Gas mettano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 l'odore del metano è prodotto chimicamente, si usano odorizzanti che probabilmente perdureranno parecchio.... andava fatto un lavaggio del tubo prima... adesso dovresti semplicemente lasciar correre l'acqua per molto finchè non finisce l'odore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Locci Sergio Inserita: 4 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 perchè scrivi mettano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Locci Sergio Inserita: 4 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 oppss, metano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 occhio che l'odorizzante, (preparato chimico a base di mercaptani che viene iniettato nelle tubazioni in genere prima della decompressione) del metano oltre che puzzare, con il tempo impregna le pareti della tubazione e ci rimane, inoltre vatti a consultare la scheda di sicurezza del prodotto, i mercaptani sono prodotti altamente nocivi per la salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Locci Sergio Inserita: 5 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2017 Grazie mille Sig. Adelino provvederò alla sostituzione del tubo, che sarà meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 5 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OVERCLOCKERS Inserita: 12 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2017 Se il tratto e diritto potresti passargli dentro un tubo di rame ho multistrato ,poi a limite rompi solo dove trovi il gomito a finitura ed esci ,e ti riallacci,ma non sapendo che tratto fa bisogna che valuti tu sul posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati