Cassanate99 Inserito: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2017 Non avevo mai lasciato un saluto anche se sono anni che vi "seguo" Grazie alle vostre risposte ho sempre potuto risolvere "piccoli intoppi" in svariati campi. Non scrivo molto (anzi, quasi mai) perché mi ritengo abbastanza "ignorante" nelle varie materie trattate e non avrei contributi utili da offrire, ma mi congratulo per i modi con cui sapete indirizzare e consigliare i dubbiosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 Uno dei tanti ti saluta è ti da il " Benvenuto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 Saluti. Il tuo intervento è molto apprezzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 Ti do il mio saluto pure io Ti do il mio saluto pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 Ciao e benvenuto anche da parte mia! Vinlo ma hai dato il tuo saluto si o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati