trust75 Inserito: 4 agosto 2017 Segnala Inserito: 4 agosto 2017 Salve chiedo aiuto alla community riguardo a questo condizionatore,marca Zephir,ora nel momento del caldo mi ha lasciato,ovvero unità esterna non parte mentre lo split si, e dopo poco tempo mi da msg di errore.Sulla scheda fotografata arriva tensione,fusibile ok,ma deve essere guastato qualcosa.Qualcuno ha schema o ha avuto lo stesso problema?
irudoid Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Ma l'unità esterna è ferma sia ventola che compressore?
trust75 Inserita: 4 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2017 non parte la ventola,per compressore scusami non so perchè non sono tecnico caldaie,lo split giù funziona,sopra arriva tensione in morsettiera
irudoid Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Inserita: 4 agosto 2017 Dovresti sentire rumore nell'unita esterna del condizionatore quando e acceso ed è sinonimo che il compressore funziona. Secondo me la prova che dovresti fare è quella di far accendere il condizionatore da giù e sentire il rumore che fa l'unità esterna se lo fa. Dovresti darci più indizi per poter risolvere il problema.
trust75 Inserita: 5 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2017 unitá esterna non partr perché ho verificato problema sulla scheda interna pricipale che da alimentazione alle altre 2
Maria Vittoria Traina Inserita: 17 maggio 2018 Segnala Inserita: 17 maggio 2018 ZEPHIR CIAO A TUTTI HO COMPRATO 2 CLIMATIZZATORE ZEPHIR INVERTER 9000 BTU DA SCHIFO ERANO IN PROMOZIONE HO FATTO MONTARE FINO ADESSO NON FUNZIONANO HO CHIAMATO L"ASSISTENZA NON DANNO INFORMAZIONE TI CHIEDONO IL FOGLIO DI MONTAGGIO ALTRI DOCUMENTI LASCIAMO PERDERE Vààààààààà GARANZIA SEROOOOOO INSERISCO LA CORRENTE SI ACENDE LO SPLIT. IL MOTORE ESTERNO PARTE FUNZIONA BENE RAFFREDDA LA STANZA DOPO 30 MINUTI SPENGO IL CLIMATIZZATORE DOPO LO RIACENDO SALTA FORI UNA ANOMALIA NEL DISPLAY DELLO SPLIT. SPUNTA UNA LETTERA (EO) E LAMPEGGIA SEMPRE IL MOTORE ESTERNO NON PARTE COLLEGAMENTO ELETTRICO E GAS R 410 (OK) 3 ANNI FA HO MONTATO UN CLIMATIZZATORE LG 12000 BTU INVERTER NON MI ADATTO PROBLEMA FINO ADESSO FORSE E' UNA ANOMALIA DI QUESTE CLIMATIZATORE ZEPHIR CHIEDO UN CONSIGLIO GRAZIE
Alessio Menditto Inserita: 17 maggio 2018 Segnala Inserita: 17 maggio 2018 Maria Vittoria prima cosa devi aprire una discussione NUOVA tutta tua, seconda cosa per favore NON scrivere in maiuscolo che non serve e rende difficile la lettura. Grazie.
Messaggi consigliati