DiscJokey Inserito: 5 marzo 2010 Segnala Inserito: 5 marzo 2010 Ho questo problema che ancora non son son riuscito a risolvere:quando mi trovo con un morsetto dal quale partono più destinazioni, nella valutazione mi fa comparire in automatico un blocco morsetto in più. Quale testo funzionale dovrei mettere nel modulo dinamico per farlo comparire, per esempio di fianco alla prima destinazione, magari separati da un ";"? Grazie!
SStella Inserita: 9 marzo 2010 Segnala Inserita: 9 marzo 2010 Hai provato a inserire all'interno dell'area dati "Destinazione interna [1]" e "Destinazione interna [2] " o "Destinazione esterna [1]" e "Destinazione esterna [2]".se parti dallo stesso morsetto, teoricamente queste voci ti identificano le destinazioni differenti.
Del_User_123362 Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Inserita: 23 marzo 2010 Ciao,Eplan recupra tutte le destinazioni a patto che tu non specifichi quali intendi visualizzare.Tra le proprietà troverai anche quelle relative alla posizione A/B/C/D.Usando queste potrai esattamente stabilire quali destinazioni intendi visualizzare.Gianni
Messaggi consigliati