Giuseppe Carpitella Inserito: 5 agosto 2017 Segnala Inserito: 5 agosto 2017 SALVE SONO NUOVO DEL FORUM,spero di essere nella giusta area,vado al dunque circa 15 giorni fa la mia lavatrice va in blocco,spuntandomi la spia rossa (service). provo ha pulire il filtro della pompa visto che gia in passato mi era successo risolvendo il problema ma niente da fare,controllo l antiallagamento ed era tutto a posto.cerco in rete un riparatore di elettromestici e trovo un ragazzo che lo fa cosi per passa tempo,arriva col tester mi fa i suoi vari controlli,emi dice che bisogna cambiare i carboncini del motore,ok vado dal ricambista cambio i carboncini personalmente ma il problema persiste,arrivata ad un certo punto del progamma si blocca.la lavatrice a 8 anni e tenuta perfettamente e non mi va di buttarla,mi potete dare qualche consiglio.grazie
tecnico77 Inserita: 5 agosto 2017 Segnala Inserita: 5 agosto 2017 Solitamente la spia Service e accompagnata da spie verdi fisse.quello e un codice errore.. (Quando non ha il display)controlla
Giuseppe Carpitella Inserita: 5 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2017 no spunta solo la spia service rosso,e si blocca certe volte anche sobbalza un po prima che si blocca ma i cuscinetti sono buoni
tecnico77 Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Sì è bloccata nei risciacqui? Dalla spiaggia della fase di lavaggio. .Mi sembra. .scarica bene?
Giuseppe Carpitella Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 si per scaricare scarica bene,la pompa smontata pulita,provata tutto ok.non so
Giuseppe Carpitella Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2017 nessun consiglio.....la devo buttare.
tecnico77 Inserita: 7 agosto 2017 Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Non è che è mezza sboccolata la pompa e ritarda lo scarico?prende l'acqua in tutte le vaschette e 3 gli scompartimenti del detersivo? Specialmente l'ammorbidente?
Daniele.A88 Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Inserita: 8 agosto 2017 Controlla meglio la pompa. Verificherei anche la tachimetrica del motore se già hai sostituito i carboncini correttamente...
Giuseppe Carpitella Inserita: 30 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2017 Come posso controllare la tachimetria e verificare se è guasta.
politecnico Inserita: 30 agosto 2017 Segnala Inserita: 30 agosto 2017 Controlli la resistenza scaldante, dovrebbe avere di circa 30 ohm, se è ok, provi ad avviarla staccando temporaneamente!!! il filo della messa a terra della resistenza scaldante
causicurti Inserita: 30 agosto 2017 Segnala Inserita: 30 agosto 2017 Fai una cosa, spegni la lavatrice e porta la manopola su risciacquo e centrifuga. Controlla che ti fa tutto.
Giuseppe Carpitella Inserita: 3 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2017 anche su risciacquo mi sobbalza e poi si blocca
causicurti Inserita: 6 settembre 2017 Segnala Inserita: 6 settembre 2017 misura la tachimetrica con lo strumento e vedi quanto ti dà, come ti è stato consigliato.
Messaggi consigliati