franco1 Inserito: 11 marzo 2010 Segnala Inserito: 11 marzo 2010 Scusate ho un problemino con un disegno.Devo riempire un area (che rappresenta una sezione) con il tratteggio diagonale.Premo il pulsante "Tratteggia" e nella finestra che appare (Tratteggio e Riempimento) clicco "Scegli punti".Sul disegno seleziono l'interno dell'area che voglio tratteggiare ma mi appare la scritta "Non è stato trovato un contorno del tratteggio valido". Sembra che veda aperto il perimetro dell'area. Però ho controllato, il perimetro è perfettamente chiuso.La cosa strana è che, se divido in parti l'area totale, riesco a tratteggiare ogni parte!Mbah...mistero della fede!Qualcuno sa aiutarmi?Saluti.
Volutamente Anonimo Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Inserita: 11 marzo 2010 controlla che magari non avendo usato lo snap ti ritrovi un contorno "aperto".Controlla inoltre di non aver utilizzato dei "blocchi" per chiudere il perimetro, a volte da dei problemi.Se non ne vieni fuori prova a cambiare leggermente scala al tratteggio.
franco1 Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2010 Tutte prove fatte.Grazie per la risposta.
SStella Inserita: 15 marzo 2010 Segnala Inserita: 15 marzo 2010 Se invece di selezionare i punti, selezioni gli oggetti, ti d'ha lo stesso problema??Con seleziona i punti, a volte ha dei problemi a riconoscere l'area delimitante,quando vi sono troppi ostacoli
Bdm Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Inserita: 17 marzo 2010 Capita che se l'area da riempire non è interamente visualizzata sul monitor non vede l'area chiusa e ti da quel messaggio.
Messaggi consigliati