Vai al contenuto
PLC Forum

consiglio frigo congelatore

M4rko

Messaggi consigliati

Salve vorrei un consiglio per l'acquisto di un frigorifero.

Sono molto indeciso tra

Samsung rb41j7859rs

LG gbb60nsyqe

AEG s83920ctx2

Mi piace molto Lg mi sembra più ordinato come spazi mi ha dato l'impressione di essere più grande forse perchè ha i portaoggetti nello sportello più piccoli dando così più spazio alle mensole del frigo in più è un classe a+++-20% l'unico della categoria purtroppo non ho visto il samsung ma ne sento parlare bene ed infine mi alletta anche aeg per l'affidabilità di questo marchio. QUalcuno che ha uno dei frigoriferi in elenco che può darmi qualche feedback o qualche consiglio. Purtroppo non ho trovato nessun test e nessun commento dell'lg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere mio ,dovresti controllare almeno come sono costruiti ,ad esempio notare se ha ventola componente importante e le sue pale in basso che raffredda motore e/o condensatore è di plastica o metallo,preferire il marchio con ventola di metallo perchè significa che è costruita meglio delle altre 2 anche nel resto.Se poi hanno tutti la ventola in plastica allora parere sempre mio escluderei la lg marca bella esteticamente sia per frigo, tv ecc ma di durata segnata.

Link al commento
Condividi su altri siti