Shork Inserito: 5 agosto 2017 Segnala Inserito: 5 agosto 2017 Buonasera, chiedo nuovamente aiuto su questo preziosissimo forum, ho una lavatrice Hoover vision HD da 6 anni, mai un problema. Da qualche giorno notavo che durante i cicli di lavaggio ogni tanto la trovavo ferma prima di aver finito... in quei casi facevo ripartire il programma che veniva completato con successo. Oggi invece ogni programma metta, viene caricata l'acqua, si sente un click (come ha sempre fatto) ma il cestello non inizia a girare, rimane fermo, dopo un po' si sente un secondo click e niente più. Ho provato anche a scaricare l'acqua (e funziona) controllare il filtro in basso e verificare la cinghia, tutto a posto. Cosa può essere successo? In giro ho letto che spesso è un condensatore, possibile? Ho 3 figli e non posso stare un giorno senza lavatrice ?. Grazie
puma87 Inserita: 5 agosto 2017 Segnala Inserita: 5 agosto 2017 Spazzole? Non credo sia il bloccaporta, sennò non avrebbe caricato l'acqua. Se non è inverter, controllerei quindi intanto quanto sono lunghe le spazzole.
sergio1289 Inserita: 5 agosto 2017 Segnala Inserita: 5 agosto 2017 che siano le spazzole!? puma87 mi ai anticipato
Shork Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Emmm riesco a vederlo io? Mi date qualche indicazione per trovarle e verificare? Grazie
Shork Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Emmm riesco a vederlo io? Mi date qualche indicazione per trovarle e verificare? Ho letto che non tutti i modelli hanno le spazzole, il mio modello ( VHD 710/1-30 ) secondo voi le ha? Grazie
tecnico77 Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Nel motore..parte contraria alla puleggia (quella dove attaccho la cinghia)
Shork Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Sostituite spazzole (18€) e lavatrice ripartita, grazie a tutti!
Messaggi consigliati