solitario79 Inserito: 11 marzo 2010 Segnala Inserito: 11 marzo 2010 Buonasera, espongo subito il mio problema:ho esigenza di spedire via mail un progetto creato col P8 ad un cliente che utilizza lo stesso P8 professional ma quando prova ad aprirlo compare il messaggio: "La licenza non è abilitata per la versione esistente"... sono programmi con licenze originali e non capisco dove sia il problema. L'unico dubbio è che la sua release è la 1.9 mentre la mia è la 1.87...Allego messaggio di errore
oTTony Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Inserita: 23 marzo 2010 Veramente strano , io sul mio pc ho installato la 1.85 la 1.9HF1 e la 1.9SP1 e apro i progetti con tutte le versioni senza problema .Hai provato con l'esportazione completa del progetto ?
Del_User_123362 Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Inserita: 23 marzo 2010 Ciao,se la tua versione è inferiore a quella del cliente non dovrebbero esserci problemi.Prova a esportare e importare il progetto o mandare al cliente il progetto esportato,penso che il problema sia li.Con Import/Export il DB viene ricostruito.Gianni
solitario79 Inserita: 23 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2010 Risolto, grazie a tutti!Il problema era del cliente, non aveva la chiave necessaria...!
Messaggi consigliati