mand688 Inserito: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2017 Ho una lavastoviglie modello come sopra ed ho un piccolo problema La lavast fa tutto il ciclo di lavaggio ma alla fine lampeggia la spia dell'acqua e la macchina continua a fare un rumore strano ed a emetttere i bip di allarme. cosa potrebbe essere . grazie in anticipo a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2017 Potrebbe essere un problema del riscaldamento se dalla macchina a fine ciclo non esce il vapore, altrimenti può essere qualsiasi difetto perchè la segnalazione di tutti gli allarmi all'utente è visualizzata con il lampeggio di quel led. Per chi conosce quelle macchine per esperienza può individuare più o meno dove è il guasto, ma per i poco esperti non è facile, la migliore cosa è entrare in diagnosi ma non sono cose per chi non è del mestiere, perchè anche per quello bisogna fare un certo numero di prove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati