barrachinoq Inserito: 6 agosto 2017 Segnala Inserito: 6 agosto 2017 dovrei assemblare un pc per uso ufficio con processore i5 visto che in precedenza si sono rotte 2 schede madri ASUS p4 se mi è durata 10 anni asrock P4i65G (neanche un anno) entrambi nuove voleva avere un consiglio su quale scheda madre prendere che si più durativa secondo vostra esperienza quali sono i marchi e modelli di schede madri che sono durate di più io avevo optato per questa Asus Mod 1150 H81-Plus (ATX) Scheda Madre
Diego Iattoni Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 Ciao, più o meno vanno tutte uguali, io ti consiglio di prendere quella che costa meno in base ai tuoi gusti, configurazione bios, sito di riferimento, utility e garanzia funzionale(se dovesse servire). Io utilizzo msi e mi trovo bene, ma sicuramente anche Asus è ottima. Ovviamente a pari prezzo prendi il chipset più recente.
Marcello Mazzola Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 con l'elettronica va un po' a fortuna: ci sono schede che vanno per anni e altre che si fulminano in 6 mesi...il pc è "dietro" un ups? io mi sto trovando bene con la asus declinazione sabertooth...componenti testati con procedure militari...costano qualcosa di più, ma hai la garanzia estesa di 5 anni.
SuperUCCU Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 ops leggo ora che la discussione era vecchiotta...
Messaggi consigliati