Giuseppe Frisoli Inserito: 6 agosto 2017 Segnala Inserito: 6 agosto 2017 Salve, ho un dual split rhoss artemio fly. Da qualche giorno uno raffredda e l'altro no. Ho avuto anche dei distacchi dell'alimentazione, ma ho riavviato ed è ripartito. Sembra funzionare regolarmente ma non raffredda. Cosa posso fare? Grazie.
Giuseppe Frisoli Inserita: 6 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Aggiungo che evidentemente l'unità esterna funziona perchè l'altro split va regolarmente, quindi il motore raffredda. Ma uno dei due split non soffia aria fredda. Qualcuno sa darmi suggerimenti?
Frigorista modena Inserita: 6 agosto 2017 Segnala Inserita: 6 agosto 2017 Potrebbe essere la valvola che fa passare il refrigerante nello split che non funziona che è guasta o non alimentata.
DanielA2 Inserita: 17 dicembre 2020 Segnala Inserita: 17 dicembre 2020 Buonasera a casa ho installato un Dual Rhoss modello Artemio Fly 200, quando provo ad accendere il condizionatore mi compare la scritta P1 e non si accende più invece della normale accensione con la temperatura, sapete cosa consigliarmi per sistemare questo problema??? Grazie mille
Alessio Menditto Inserita: 17 dicembre 2020 Segnala Inserita: 17 dicembre 2020 Daniel per favore devi aprire una nuova discussione, grazie.
Messaggi consigliati