ilbartelloni Inserito: 24 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2010 Ciao a tutti,non so se capita anche a voi, ma io quando inserisco delle macro (nella fattispecie PLC Siemens) fatte da Siemens con Autocad, il programma (Eplan P8) si blocca, come se non riuscisse a gestirle. Se invece le apro con autocad, non ci sono problemi. Io non ho grandisima esperienza in materia, ma ho provato a "giocare" con i layer, per farle digerire al P8, ma senza risultati.Qualcuno può darmi qualche dritta?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Sono sicuramente troppo pesanti.P8 dalla versione 1.9 aggiunge qualcosa di più.Prova a pulirle in Autocad e al limite associa i livelli da Eplan P8.Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbartelloni Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 Ok grazie per la risposta, ma per "pulire" cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml66 Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 Da Autocad esplodi tutti i blocchi e posiziona tutto su di un unico layer (0)Saluti Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati