bravaccino Inserito: 6 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2017 buona sera ce qualcuno che e in possesso del fimware del tv blaupunkt modello 401221 a led vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 scusatemi il mio blaupunkt modello 401221 avrebbe bisogno del fimware grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 non è facile,quel marchio è una cineseria immensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 scusatemi il mio blaupunkt modello 401221 avrebbe bisogno del fimware grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Ho scritto al col center della blacpunkt e mi anno risposto che bisogna portare il televisore al centro assistenza ,cioe spendere 40.00 euro senza che lo stesso e guasto,o risposto che piuttosto lo butto via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2017 scusa che pretendevi?se non sei all'altezza di ripararlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 11 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2017 scusatemi il mio blaupunkt modello 401221 avrebbe bisogno del fimware grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2017 Scusa ma lo hai chiesto ben tre o quattro volte! Sei nuovo ? Forse non sai , che Non sono ammessi i solleciti. Chi eventualmente l'avesse, non può diffonderlo, senza il consenso della casa madre. Il tv , credo sia vecchiotto e non e detto che ci siano aggiornamenti. Con le vicissitudini, le cessioni dei marchi, nessuno aggiorna più i SW delle vecchie ditte Le nuove sono solamente dei marchi commerciali dei scadenti prodotti turchi. Memorizza manualmente solo i canali che ti interessano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2017 blaupunkt è cinese cinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati