banned Inserito: 7 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2017 Buongiorno a tutti, ho un clima STAHLHERZ Modello STH-12 che ha problemi. Si accende, l'unità interna butta aria, l'unità esterna gira la ventola e si sente anche che il compressore entra in funzione, ma dopo pochissimo che ha attaccato si stacca e continua così all'infinito. Cosa posso controllare? Cosa pensate che sia? Ovviamente non fa nè caldo nè freddo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 7 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2017 é scarico..........se il compressore gira e la ventola esterna entra in funzione è scarico, a menoche abbia il sensore ambiente che è difettoso e rileva una temperatura anomala..........per saperlo togli i filtri e vedi se la batteria interna quando parte l'esterna si raffredda in maniera omogenea (sia in alto che in basso).......se si raffredda e il clima si spegne per poi ripartire per diciamo 3/5 minuti e poi si spegne, allora è il sensore temperatura interna............ovviamente do per scontato che sia i filtri che il sensore siano puliti e non ricoperti da 2 dita di povere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2017 Mi dicevano di cambiare il condensatore esterno che vedi in foto....il compressore parte giusto 3 secondi, ma poi si ferma, solo la ventola continua a girare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2017 Grazie. Ho risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NellaSuperMeteo Inserita: 8 giugno Segnala Share Inserita: 8 giugno Ciao Ho lo stesso climatizzatore, ma ho perso il telecomando. Puoi scrivermi l codice del telecomando cortesemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 giugno Segnala Share Inserita: 8 giugno Per favore leggi attentamente il regolamento. Non ci si può mai accodare ad altre discussioni, questo per evitare possibili disguidi e confusioni nelle risposte. Inoltre questa discussione è inattiva da quasi 7 anni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati