JeS Inserito: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2010 Salve a tutti, sono nuova in PLC Forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.Ho appena incominciato a usare Spac Automazione 2009 per lavoro e ho un piccolo problema: ho ricevuto una cartella con dentro dei disegni in formato .dwg (libreria) e dopo aver copiato tutto il contenuto, nella cartella librerie/simboli io continuo a non vedere la mia libreria personale dei simboli. In cosa ho sbagliato?Vi ringrazio per l'attenzione e a chiunque mi riesca ad aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 non devi metterli li, ma in librerie/blk.e per vederli dal menu blk di spac, devono chiamarsi blk1,blk2,blk3 etc etc.diversamente puoi farti una sottocartella in librerie/blk e richiamare i blocchi dal menu blk-librerie blk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 26 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Ok, grazie 1000! L'ho appena fatto e funziona.Pensavo di poterle visualizzare come una tools palettes e quindi in ogni caso non le vedevo.Grazie ancora, davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati