conditioned Inserito: 7 agosto 2017 Segnala Inserito: 7 agosto 2017 Salve rispettabili Amici di PLC Forum, mi chiamo Gaetano Zito e chiedo a voi un aiuto riguardante un condizionatore pompa di calore marca Gufair Modello ARJCLIEC12 senza libretto di istruzione. Un giorno di normale funzionamento dopo spento e riacceso appare su Display (F8) senza più avviarsi controllato lo Split sembra tutto a posto, o controllato la macchina esterna ed o trovato il Solenoide non funzionante. O cambiato il solenoide e la macchina si e avviata normalmente lo lasciata accesa e tutto funzionava perfettamente, richiudo tutto la riprovo e tutto funziona perfettamente l' aria esce fresca. La macchina viene dopo spenta per qualche ora ma al riavvio lo Split mi ritorna di nuovo come prima con Display (F8) controllo la macchina esterna, controllo il Solenoide ed e funzionante ma non ne vuole sapere di avviarsi. Chiedo a voi Amici vi e mai successo di avere lo stesso problema con qualche macchina uguale riparata con lo stesso difetto? Premetto che non o manuale e non posso individuare il Codice Errore F8. Ringrazio per eventuale risposta. Gaetano Zito.
Messaggi consigliati