xman80an Inserito: 7 agosto 2017 Segnala Inserito: 7 agosto 2017 Nel bagnetto della taverna..ho fatto montare un vortice, esisteva gia la predisposizione ma non so dove andava il tubo... Montato ma non aspirava assolutamente nulla perche??? non tirava nulla... Dopo due accensioni di prova, ora non gira piu le ventole...dando l on con l interrutore si sente tipo un sibilo, l impulso della corrente gli arriva...ma non va... Cosa puo essere? Era normale che non aspirava nulla..?? Dipende dal condotto?
Frigorista modena Inserita: 7 agosto 2017 Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Beh si, la colonna d'aria pesa...se la ventola non ha la "prevalenza" necessaria non riesce a vincere questo peso della colonna di aria del condotto. Bisogna fare i calcoli giusti e mettere una ventola proporzionata.
Lorenzo-53 Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Inserita: 8 agosto 2017 Nel mio si era allentata la boccola che serra la ventola sull'alberino del motore, quindi la ventola si era spostata in avanti andando a bloccarsi contro la griglia, ribloccata per bene in posizione non ha piu dato problemi ( fischiava probabilmente per il perno che girava a vuoto nella boccola ) è montata in un piccolo bagno con doccia, fino a che facciamo una o due docce poi si lascia la porta aperta con la ventola in funzione, il soffitto si asciuga abbastanza in fretta, se ci spariamo tre o quattro docce di seguito la cosa diventa problematica e dopo un po appare la muffa
xman80an Inserita: 8 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2017 Ma la ventola dove buttava l aria? Quant e' lungo canale?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora