Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatore Comfee 12000 btu

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Da qualche giorno ho problemi con il condizionatore Comfee 12000 btu, dopo aver spento il condizionatore attraverso il telecomando succede che ogni 30/40 min. il compressore dell'unità esterna parte da solo e rimane in funzione per 2/3 minuti e poi si spegne, al contempo lo split interno rimane chiuso e non circola aria, si sente solamente come se aspirasse aria dall'interno averso l'esterno, ho provato a contattare 2 tecnici che telefonicamente che mi hanno risposto entrambi che è un'anomalia mai riscontrata. Sapreste indicarmi qualche soluzione???

Inserita:

Di solito quando una macchina fa "quello che vuole" senza che nessuno glielo abbia chiesto ha problemi con l'elettronica.

Inserita:

prova un reset se e come il mio apri lo sportello dello split in basso a destra trovi un pulsante premilo e si resetta

Inserita:

Da ieri sera ha iniziato a perdere abbondantemente acqua dallo Split interno, prima poche gocce e poi sempre più abbondante, ho dovuto spegnerlo, cosa può essere???

Inserita:

il tubo di scarico intasato se hai 1 sonda tira cavi da elettricista prova a liberarlo con quella

con il reset hai risolto?

Inserita:

Da ieri sera ha iniziato a perdere abbondantemente acqua dallo Split interno, prima poche gocce e poi sempre più abbondante, ho dovuto spegnerlo, cosa può essere???

Ho provato a ispezionare il tubo con una sonda da idraulico, il tubo è libero, ma dopo 15 min. di accensione in modalità COOL inizia a fare brina dai tubi interni allo split ed esce molta acqua, per il reset non ha funzionato e ho dovuto staccare i fili sul motore esterno...

Penso che debba comprare un nuovo condizionatore...

• 3 years later...
Inserita:

Ho acquistato un climatizzatore comfee nova 18 circa 4 anni fa, è da circa un anno che contatto il centro assistenza autorizzato per provare ad aggiustarlo, giunto nella mia abitazione constatava che era la scheda dell'unità esterna mi disse che approssimativamente sarebbe costato circa 280 € a questo punto accettai e gli dissi di ordinare la scheda e sostituirla. Dopo varie telefonate mi disse che la scheda non era più disponibile, allorché telefonai alla MIDEA ITALIA e la risposta è stata. Siamo spiacenti ma la scheda del suo climatizzatore non esiste più e quindi lo avrei potuto buttare e dopo aver speso circa 800€ per acquistarlo questa è stata la risposta molto esaudiente del MIDEA ITALIA. Io personalmente non acquisterò mai più ne midea e tanto meno comfee sono una mega ca.... ta e consiglio a chiunque a pensarci molte volte prima di acquistare uno di questi marchi 

Inserita:

Giuseppe,non ho capito.A parte che hai ripreso una discussione di 3 anni,se ti serve aiuto devi postare una nuova discussione,magari inserendo una foto o il codice della scheda.

Alessio Menditto
Inserita:

Esatto, aspettiamo Giuseppe in una nuova discussione.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...