Dani2012 Inserito: 8 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2017 Ciao, devo "smontare" la lavastoviglie Bosch modello ad incasso per cambiare il filtro antidisturbi. Non so come fare. .!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 8 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2017 Non volendo smontare quello che può non essere smontato e non immaginando che per smontare il retro fosse necessario smontare i pannelli laterali... li non avevo guardato. Domani ci provo sperando sia la via giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2017 Perché lo vuoi cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 9 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Negli ultimi 2 lavaggi, a 10 min dalla fine, ci sono stati degli scoppi che continuavano anche se avevo spento la lavastoviglie (così poi ho tolto la spina). Non si è bruciato nulla e funziona tutto, leggendo il forum ho capito che potrebbe essere il filtro, devo verificare e nel caso sostituirlo o eliminarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 E il salvavita non e scattato?comunque ci sono le fessure per il cacciavite a taglio..E tutto ad incastro. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 9 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Immaginavo lo facesse ma Il salvavita non è scattato. Speravo ci fosse il modo di accedere al filtro senza "smontare" tutto (avevo aperto una discussione al riguardo) ma non riesco a capire come. Ti riferisci allo "sportellino" da dove esce il cavo elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 9 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Ho visto che lo "sportellino" ha un pò di gioco in orizzontale, e poi c'è la fessura verticale... e le fessure che mi dicevi ma non so come aprirlo senza SPACCARLO... Una volta sganciato ruota di 90 o più gradi attorno come una "porta"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 30 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2017 Dovrei svitare i pannelli laterali... ma non ho idea di quale "cacciavite" debba usare. .!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 30 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2017 Quote ..ma non ho idea di quale "cacciavite" debba usare. .!!! Torx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 30 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2017 Grazie mille Nik-nak.... Ora che so cosa mi devo procurare, spero che smontare i pannelli laterali e poi quello sul retro sia il metodo corretto per poter accedere al filtro anti-disturbi (speravo inizialmente di poter accederci senza "smontare" tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 30 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2017 È corretto svitare i pannelli laterali (con viti Torx) e poi il pannello sul retro per "smontare" la lavastoviglie? Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 31 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2017 Ho svitato le due viti torx del pannello di destra nella VANA speranza che fosse l'unica cosa da fare per toglierlo. Qualche altra vite lo tiene bloccato ma non so dove sia. ??? Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 31 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2017 Più che viti forse è un incastro... Non ho idea di come si tolga il pannello. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 1 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2017 Il modello è Sgv49a03eu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani2012 Inserita: 1 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2017 Ho aperto una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati