MarcoBerto Inserito: 8 agosto 2017 Segnala Inserito: 8 agosto 2017 Sto installando un videocitofono ZODIAC VD200 Funziona, ma non riesco a fargli aprire il cancelletto. L' elettro serratura è alimentata a 28V, ma il contatto del relè interno del videocitofono mi restituisce solo 5V sapete dirmi se serve qualche interfaccia e altro? Grazie. Ciao. Marco Bertoldi
Maurizio Colombi Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Inserita: 8 agosto 2017 Quote L' elettro serratura è alimentata a 28V, Ne sei sicuro?
MarcoBerto Inserita: 9 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2017 prima c'era montato un videocitofono bTicino, e l' elettro serratura è quella originale, con il suo alimentatore. Io sono arrivato a cose già fatte, ma siccome non funzionava mi hanno chiesto di verificare. il mio dubbio è che il Video citofono ZODIAC non sia compatibile con l'elettro serratura. Ho cercato documentazione on line, ma non ho trovato nulla.
Maurizio Colombi Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Inserita: 9 agosto 2017 Ma quante serrature a 28 volt hai trovato nella tua carriera?
Messaggi consigliati