Belhaven Inserito: 8 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2017 È tempo di rinnovare gli elettrodomestici e insieme alla lavatrice sto guardando anche i frigoriferi. Problema, ho spazio per un frigo di massimo 55cm di larghezza Solo che mi sembra ci sia davvero poca scelta. L'esigenza è di un volume che tra frigo e congelatore arrivi almeno almeno a 250l, ma proprio minimo. Se possibile no frost, ma devo tenere d'occhio anche la spesa. Un aiutino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Riduci o sposta gli elementi della cucina e recupera lo spazio per il frigo ! Considera anche che il frigo deve avere qualche cm di aria ai lati per durare nel tempo. Io ne avevo uno da incasso, quando si è guastato ho eliminato la sezione di mobile e ci ho messo un frigocongelatore alto, di comune reperibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belhaven Inserita: 9 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Se potessi la farei ma purtroppo questa è la situazione. Da una parte il muro dall'altra il lavello e non c'è modo di spostare nulla a meno di rifare completamente il top della cucina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 10 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2017 55 cm di solito sono quelli classici col frezzer sopra quindi tanto vale che tieni quello che hai se funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati